Arola Farrè Torras
Componente non candidata

Biografia
Nata a Barcellona il 23 settembre 1968 e residente in Navarra, Arola è una figura di riferimento nel campo della microfinanza e dello sviluppo cooperativo. Cofondatrice e direttrice di Microfides dal 2012, ha promosso progetti innovativi e sostenibili, canalizzando risparmi e risorse per offrire microcredito alle donne in Africa e America Latina, mantenendo un tasso di insolvenza pari allo 0%.
Con una solida formazione tecnica agraria e specializzazioni in microfinanza, Arola ha maturato un’esperienza internazionale che spazia dalla consulenza tecnica in contesti agricoli in Africa alla partecipazione attiva nei circuiti di finanza etica in Spagna.
La sua visione inclusiva e orientata al cambiamento porta in Banca Etica la capacità di integrare innovazione, sostenibilità e giustizia sociale, contribuendo in modo decisivo a un modello di finanza partecipativa e responsabile.
Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti alla nostra community per ricevere direttamente nella tua casella di posta aggiornamenti e approfondimenti su una banca partecipativa, inclusiva e orientata al futuro.